Calciomercato sabato 8 giugno: svolta Juve, primo acquisto! Roma forte su Higuain, Inter-Barella: ci siamo

FLORENCE, ITALY - APRIL 24: President of Juvewntus FC Andrea Agnelli looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on April 24, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

CALCIOMERCATO 8 GIUGNO- Sabato rovente non solo a livello climatico. Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo.

JUVENTUS: situazione allenatore ancora da decifrare. Sarri resta in vantaggio, ma attenzione ai possibili colpi di scena. Lo stesso Paratici ha ammesso che la scelta riguarderà più profili. Intanto occhi puntati sul mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi de “La Stampa”, la Juve sarebbe pronta a riabbracciare il ritorno di Benatia. In attacco i primi obiettivi restano Icardi e Chiesa: doppio affare da circa 160 milioni di euro. Cancelo verso l’addio.

ROMA: lunedì Fonseca arriverà in città. Come cambierà la Roma? Certo l’addio di Dzeko, i giallorossi inseguono Higuain. Possibile scambio con la Juventus con Zaniolo sacrificato illustre. Il sogno giallorosso resta Icardi.

Leggi anche: Roma, è fatta per Fonseca: lunedì atteso nella capitale, tutti i dettagli

Calciomercato 8 giugno: sabato infuocato, tutte le trattative

INTER: Trattativa ormai definita con il Cagliari per il passaggio in nerazzurro di Nicolò Barella. Affare da circa 45 milioni di euro complessivi.

MILAN: Si attende la fumata bianca per il sì definitivo di Giampaolo. Prende banco la possibilità di scambio con la Roma con Schick-Andre Silva protagonisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👍👍 Good luck to @cristiano & @jpcancelo for @portugal’s #NationsLeague game against Switzerland tonight! 🇵🇹⚪⚫ #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: