BUFFON PORTO- Gigi Buffon potrebbe vestire la maglia del Porto in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, l’ormai ex portiere del PSG sarebbe pronto ad accettare le lusinghe del Porto. Il club portoghese avrebbe individuato nell’ex Juve il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Buffon sostituirà Casillas e avrà l’opportunità, forse l’ultima, di giocare ancora una volta la Champions League.
Il portiere valuterà attentamente il da farsi. Occhi anche ai possibili retroscena e alle possibili offerte di diversi top club. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Barcellona e Manchester United.
Leggi anche: Calciomercato Atalanta, Zapata e Ilicic verso l’addio: Papu Gomez resta!
Secondo le ultime indiscrezioni, il Porto potrebbe aspettare la fumata bianca per mettere le mani su Gigi Buffon in vista della prossima stagione. Un affondo che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossime settimane.
Buffon potrebbe prendere in seria considerazione anche l’idea di dire addio al calcio giocato e intraprendere una carriere da dirigente, magari alla Juventus.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…