BUFFON PORTO- Gigi Buffon potrebbe vestire la maglia del Porto in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, l’ormai ex portiere del PSG sarebbe pronto ad accettare le lusinghe del Porto. Il club portoghese avrebbe individuato nell’ex Juve il giusto rinforzo in vista della prossima stagione. Buffon sostituirà Casillas e avrà l’opportunità, forse l’ultima, di giocare ancora una volta la Champions League.
Il portiere valuterà attentamente il da farsi. Occhi anche ai possibili retroscena e alle possibili offerte di diversi top club. Negli ultimi giorni si è parlato anche di Barcellona e Manchester United.
Leggi anche: Calciomercato Atalanta, Zapata e Ilicic verso l’addio: Papu Gomez resta!
Secondo le ultime indiscrezioni, il Porto potrebbe aspettare la fumata bianca per mettere le mani su Gigi Buffon in vista della prossima stagione. Un affondo che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossime settimane.
Buffon potrebbe prendere in seria considerazione anche l’idea di dire addio al calcio giocato e intraprendere una carriere da dirigente, magari alla Juventus.
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…