HIGUAIN ROMA- Secondo quanto riportato dal fratello agente di Gonzalo Higuain, il Pipita difficilmente accetterà di vestire la maglia della Roma in vista della prossima stagione. L’attaccante argentino, qualora dovesse tornare in Italia, lo farà solamente per vestire la maglia della Juventus.
Il fratello/agente dell’attaccante ha così ammesso ai microfoni di “Radio Marte”: ““Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno.”Un’altra esperienza in Serie A? No, in Italia giocherebbe solo con la Juve. Il pensiero è finire la carriera in bianconero”. Poi, infine un pensiero al Napoli e al trasferimento dal Real al club partenopeo: “Quando abbiamo lasciato il Real Madrid per andare a Napoli ci hanno detto che eravamo dei pazzi. Il suo percorso in azzurro è stato all’altezza. I fischi dei tifosi del Napoli? Sono una dimostrazione d’amore, una reazione normale di un pubblico passionale. Solo quando non lasci un bel ricordo, scatta l’indifferenza”.
Leggi anche: Sarri-Juventus, oggi è il giorno chiave: si attende l’annuncio
Difficile, se non impossibile vedere Higuain in maglia Roma. In mattinata, la “Gazzetta dello Sport” ha confermato la possibilità di scambio tra l’argentino e Manolas. Ipotesi complicata, forse impossibile. Tuttavia sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…