CALCIOMERCATO 16 GIUGNO- JUVENTUS: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus. E’ arrivata l’ufficialità. Il tecnico ora penserà al mercato e al nuovo piano in bianconero. Per il centrocampo piace Pogba.
CAGLIARI: Eder potrebbe rappresentare una contropartita intrigante per il club rossoblù. Il giocatore piace parecchio a Maran, e l’attaccante potrebbe rientrare nell’affare Barella, ormai promesso sposo dell’Inter. Ovviamente nessuna conferma ufficiale, ma è chiaro che il club rossoblù punti ad una seconda punta in vista della prossima sessione di mercato.
Leggi anche: Calciomercato sabato 15 giugno: Inter su Lukaku. UFFICIALE: Giampaolo saluta la Samp
MILAN: L’arrivo di Giampaolo potrebbe mutare il Milan da un 4-3-3 ad un 4-3-1-2. Suso potrebbe vestire i panni del trequartista, mentre potrebbe partire la caccia ad una seconda punta che affiancherà Piatek.
INTER: Conte è stato chiaro, Lukaku rappresenta e rappresenterà il primo obiettivo del prossimo attacco nerazzurro. Icardi verso l’addio.
ROMA: Fonseca potrebbe improntare la nuova Roma sul 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Schick e Dzeko verso l’addio. Idem Kolarov, ormai promesso sposo dell’Inter. Sfumato sul nascere il potenziale scambio Higuain-Manolas.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…