MURIEL ATALANTA- Primo colpo di mercato in casa Atalanta. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato, i nerazzurri hanno chiuso il primo acquisto in vista della prossima stagione. Affare fatto con il Siviglia per il passaggio di Muriel in nerazzurro. Accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Muriel andrà a rinforzare l’attacco dei bergamaschi, soprattutto in chiave Champions League.
Un acquisto che arricchirà i nerazzurri di prestigio, ma soprattutto di pericolosità offensiva. Muriel sarà affiancato da un centravanti di peso, ecco perchè bisognerà valutare il futuro di Zapata. L’attaccante colombiano potrebbe lasciare l’Atalanta solamente di fronte ad un’offerta cash da oltre 50 milioni di euro.
Leggi anche: Roma, conferenza stampa Totti: “Mi tenevano fuori da tutto. Per me è un arrivederci”
Muriel, nonostante il ko rimediato con la Nazionale colombiana, il quale lo costringerà a stare fuori per circa due mesi, sarebbe pronto a sposare il nuovo progetto nerazzurro. L’ex Fiorentina recupererà dall’infortunio proprio a ridosso dell’inizio del campionato. Gasperini sarà pronto ad affidare al neo acquisto il peso dell’attacco atalantino. Sta nascendo la nuova Atalanta, attesa solamente l’ufficialità dell’operazione.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…