MURIEL ATALANTA- Primo colpo di mercato in casa Atalanta. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime news di mercato, i nerazzurri hanno chiuso il primo acquisto in vista della prossima stagione. Affare fatto con il Siviglia per il passaggio di Muriel in nerazzurro. Accordo sulla base di 15 milioni di euro più bonus. Muriel andrà a rinforzare l’attacco dei bergamaschi, soprattutto in chiave Champions League.
Un acquisto che arricchirà i nerazzurri di prestigio, ma soprattutto di pericolosità offensiva. Muriel sarà affiancato da un centravanti di peso, ecco perchè bisognerà valutare il futuro di Zapata. L’attaccante colombiano potrebbe lasciare l’Atalanta solamente di fronte ad un’offerta cash da oltre 50 milioni di euro.
Leggi anche: Roma, conferenza stampa Totti: “Mi tenevano fuori da tutto. Per me è un arrivederci”
Muriel, nonostante il ko rimediato con la Nazionale colombiana, il quale lo costringerà a stare fuori per circa due mesi, sarebbe pronto a sposare il nuovo progetto nerazzurro. L’ex Fiorentina recupererà dall’infortunio proprio a ridosso dell’inizio del campionato. Gasperini sarà pronto ad affidare al neo acquisto il peso dell’attacco atalantino. Sta nascendo la nuova Atalanta, attesa solamente l’ufficialità dell’operazione.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…