CALCIOMERCATO 22 GIUGNO- Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo nel corso dell’estate. Ecco tutte le trattative di oggi sabato 22 giugno.
JUVENTUS– Sarri potrebbe abbracciare presto sia Rabiot, sia una nuova mezz’ala. Piace Pogba, ma le eccessive richieste del Manchester United (120 milioni di euro), potrebbero frenare la trattativa. In alternativa pronto Milinkovic Savic, valutato circa 80 milioni da Lotito. In difesa piace De Ligt, il quale, secondo la stampa olandese potrebbe vestire bianconero per circa 70 milioni di euro.
MILAN– Giampaolo punta l’indice su Schick. L’attaccante della Roma sarebbe il primo obiettivo per il nuovo attacco rossonero. Detto questo, occhi puntati anche su un nuovo centrale difensivo. Piace Manolas, ma la trattativa appare totalmente complicata. Romagnoli piace al Barcellona.
NAPOLI– Jamesa Rodriguez sempre più vicino. Da valutare la possibile cessione di uno tra Milik e Mertens. Manolas obiettivo reale e concreto.
Leggi anche: VIDEO Skriniar punge la Juve: coro da stadio contro i bianconeri!
INTER- L’Inter sarebbe ormai ad un passo da Sensi. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe stato individuato da Conte come giocatore ideale per la nuova mediana nerazzurra. In attacco Lukaku resta l’obiettivo numero uno.
CAGLIARI- In attesa di definire la cessione di Barella con l’Inter, il club rossoblù si sarebbe avvicinato totalmente a Traorè. Il giocatore ex Empoli, acquistato dalla Juventus, potrebbe trasferirsi in Sardegna in prestito.
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…
I giallorossi vogliono accontentare le richieste del nuovo allenatore e starebbero preparando l'assalto a un…
Il club londinese ha aperto la stagione dei saldi: quattro stelle in lista di sbarco,…
Il Milan di Max Allegri è già un'altra squadra rispetto a quella vista lo scorso…
Non sempre servono milioni per rinforzare una squadra. Il Napoli sta per prendere una decisione…
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…