Calciomercato sabato 22 giugno: Milan su Schick. Inter: Sensi si avvicina. Cagliari, c’è Traorè!

Pagelle Sassuolo Spal
FERRARA, ITALY - OCTOBER 22: Pasquale Schiattarella of Spal competes for the ball whit Stefano Sensi of US Sassuolo during the Serie A match betweenSpal and US Sassuolo at Stadio Paolo Mazza on October 22, 2017 in Ferrara, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Pagelle Sassuolo Spal
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CALCIOMERCATO 22 GIUGNO- Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo nel corso dell’estate. Ecco tutte le trattative di oggi sabato 22 giugno.

JUVENTUS– Sarri potrebbe abbracciare presto sia Rabiot, sia una nuova mezz’ala. Piace Pogba, ma le eccessive richieste del Manchester United (120 milioni di euro), potrebbero frenare la trattativa. In alternativa pronto Milinkovic Savic, valutato circa 80 milioni da Lotito. In difesa piace De Ligt, il quale, secondo la stampa olandese potrebbe vestire bianconero per circa 70 milioni di euro.

MILAN– Giampaolo punta l’indice su Schick. L’attaccante della Roma sarebbe il primo obiettivo per il nuovo attacco rossonero. Detto questo, occhi puntati anche su un nuovo centrale difensivo. Piace Manolas, ma la trattativa appare totalmente complicata. Romagnoli piace al Barcellona.

NAPOLI– Jamesa Rodriguez sempre più vicino. Da valutare la possibile cessione di uno tra Milik e Mertens. Manolas obiettivo reale e concreto.

Leggi anche: VIDEO Skriniar punge la Juve: coro da stadio contro i bianconeri!

Calciomercato 22 giugno sabato: Inter forte su Sensi

INTER- L’Inter sarebbe ormai ad un passo da Sensi. Il centrocampista del Sassuolo sarebbe stato individuato da Conte come giocatore ideale per la nuova mediana nerazzurra. In attacco Lukaku resta l’obiettivo numero uno.

CAGLIARI- In attesa di definire la cessione di Barella con l’Inter, il club rossoblù si sarebbe avvicinato totalmente a Traorè. Il giocatore ex Empoli, acquistato dalla Juventus, potrebbe trasferirsi in Sardegna in prestito.