PAPà KEAN- Intervistato ai microfoni di “PassioneInter.com”, il papà di Moise Kean ha colto l’occasione per sottolineare un retroscena clamoroso sul passato, ma soprattutto sul futuro dell’attaccante bianconero: “A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!”. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins. Ma la passione per il calcio è partita in modo ancora più particolare”.
Il padre ha poi aggiunto: “Futuro? Dipende dal suo procuratore che si occupa di queste cose. Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.
Leggi anche:Calciomercato giovedì 27 giugno: Juve-De Ligt, è fatta. Real su F.Ruiz. Inter, ecco Dezko…
Come riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Marotta si troverebbe a Torino per trattare la cessione di Icardi alla Juventus. Sono attese novità. 70-80 milioni la valutazione dell’attaccante argentino. Paratici e Nedved mediteranno il da farsi.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…