PAPà KEAN- Intervistato ai microfoni di “PassioneInter.com”, il papà di Moise Kean ha colto l’occasione per sottolineare un retroscena clamoroso sul passato, ma soprattutto sul futuro dell’attaccante bianconero: “A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!”. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins. Ma la passione per il calcio è partita in modo ancora più particolare”.
Il padre ha poi aggiunto: “Futuro? Dipende dal suo procuratore che si occupa di queste cose. Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.
Leggi anche:Calciomercato giovedì 27 giugno: Juve-De Ligt, è fatta. Real su F.Ruiz. Inter, ecco Dezko…
Come riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Marotta si troverebbe a Torino per trattare la cessione di Icardi alla Juventus. Sono attese novità. 70-80 milioni la valutazione dell’attaccante argentino. Paratici e Nedved mediteranno il da farsi.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…