Inter, clamoroso, papà Kean: “Sogna in nerazzurri”. Marotta offre Icardi alla Juve

Spal Juventus probabili formazioni
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PAPà KEAN- Intervistato ai microfoni di “PassioneInter.com”, il papà di Moise Kean ha colto l’occasione per sottolineare un retroscena clamoroso sul passato, ma soprattutto sul futuro dell’attaccante bianconero: “A casa quasi tutti i suoi fratelli tifano Milan. Io ed uno dei suoi fratelli siamo invece juventini. E lui resisteva: “No, io tifo Inter!”. Tutto è nato quando stavamo camminando per le bancarelle e gli ho detto di scegliere una maglia. Non ha dubitato, scegliendo subito quella nerazzurra di Martins. Ma la passione per il calcio è partita in modo ancora più particolare”.

Il padre ha poi aggiunto: “Futuro? Dipende dal suo procuratore che si occupa di queste cose. Essendo cresciuto con la maglia di Oba Oba però, l’Inter è la sua casa: l’ha scelta da piccolo, crescendo come un vero tifoso nerazzurro, sicuramente lui vorrebbe andarci. Poi dipende dalle offerte che arrivano. Se l’Inter offrirà di più rispetto a quello che prende ora, per me ci andrà. Quando giocava al Torino me lo diceva sempre: “Dopo il Toro portami all’Inter”.

Leggi anche:Calciomercato giovedì 27 giugno: Juve-De Ligt, è fatta. Real su F.Ruiz. Inter, ecco Dezko…

Papà Kean apre all’Inter: Marotta a Torino per cedere Icardi alla Juve

Come riportato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, Marotta si troverebbe a Torino per trattare la cessione di Icardi alla Juventus. Sono attese novità. 70-80 milioni la valutazione dell’attaccante argentino. Paratici e Nedved mediteranno il da farsi.

View this post on Instagram

Season over thank you @juventus !🦍

A post shared by K M B 9 🦍 (@moise_kean) on