SPINAZZOLA ROMA- Roma scatenata sul fronte mercato. Come noto, il club capitolino ha chiuso con la Juventus l’affare Spinazzola-Pellegrini. 29,5 milioni il costo del cartellino dell’ex Atalante, 22 milioni il ricavato fatto dall’addio del terzino sinistro, quest’anno in forza al Cagliari.
Detto questo, i giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani anche su Barella. Il centrocampista del Cagliari piace particolarmente alla dirigenza capitolina, la quale potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro per convincere il Cagliari a dire sì. Si studia attentamente l’ipotetico sorpasso all’Inter.
Leggi anche: Calciomercato lunedì 1 luglio: visite mediche per Rabiot. Ufficiali Manolas-Napoli e Godin-Inter
Il neo terzino giallorosso ha così commentato: “Una bellissima sensazione, sin da piccolo ho avuto simpatie giallorosse. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento, saremo un bel gruppo”.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…