Roma, Spinazzola: “Sempre simpatizzato per i giallorossi”. Ora l’affondo per Barella

Pagelle Cagliari Sampdoria
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 26: Nicolò Barella of Cagliari in action during the serie A match between Cagliari and UC Sampdoria at Sardegna Arena on September 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Pagelle Cagliari Sampdoria
(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

SPINAZZOLA ROMA- Roma scatenata sul fronte mercato. Come noto, il club capitolino ha chiuso con la Juventus l’affare Spinazzola-Pellegrini. 29,5 milioni il costo del cartellino dell’ex Atalante, 22 milioni il ricavato fatto dall’addio del terzino sinistro, quest’anno in forza al Cagliari.

Detto questo, i giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani anche su Barella. Il centrocampista del Cagliari piace particolarmente alla dirigenza capitolina, la quale potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 35 milioni di euro per convincere il Cagliari a dire sì. Si studia attentamente l’ipotetico sorpasso all’Inter.

Leggi anche: Calciomercato lunedì 1 luglio: visite mediche per Rabiot. Ufficiali Manolas-Napoli e Godin-Inter

Spinazzola Roma, le prima parole da giocatore giallorosso

Il neo terzino giallorosso ha così commentato: “Una bellissima sensazione, sin da piccolo ho avuto simpatie giallorosse. Poi la città è stupenda e il popolo molto caloroso. Sono contento, saremo un bel gruppo”.