SKRINIAR INTER- Intervistato ai microfoni di “Sportmediaset“, Skriniar ha fatto il quadro della situazione per quel che riguarda l’inizio della nuova stagione in nerazzurro. Anticipazioni sulla nuova annata e grande carica agli ordini di Antonio Conte. Skriniar ha voglia di vivere una stagione entusiasmante, sia in campionato, sia in Champions League. Il difensore ha così ammesso:“Sono pronto Non sono se arrivato prima di tutti, forse insieme ad Handanovic. C’è tanta voglia di lavorare e migliorarsi, siamo pronti per la stagione”.
Leggi anche: Calciomercato giovedì 11 luglio: De Ligt-Juve entro domenica. Roma-Higuain, si può!
Skriniar ha poi sottolineato il nuovo assetto tattico di Conte, la nuova guida tecnica e il passaggio a tre in difesa: “Conte? Sapevo che era un professionista vero: si è visto dal primo giorno, sapevo che era così. Si sta lavorando duro e bisogna fare così, anche perché c’è un nuovo sistema: bisogna stare attenti quando lavoriamo sulla tattica, ma anche quando facciamo esercizi”.
Sulla difesa a tre: “Per un paio di partite abbiamo giocato con questo sistema anche l’anno scorso, ma era un po’ diverso. Ora ci stiamo lavorando e se facciamo quello che dobbiamo, faremo bene”.
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…