Inter, Skriniar suona la carica: “Siamo pronti. Conte? Ecco cosa vi dico”

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

SKRINIAR INTER- Intervistato ai microfoni di “Sportmediaset“, Skriniar ha fatto il quadro della situazione per quel che riguarda l’inizio della nuova stagione in nerazzurro. Anticipazioni sulla nuova annata e grande carica agli ordini di Antonio Conte. Skriniar ha voglia di vivere una stagione entusiasmante, sia in campionato, sia in Champions League. Il difensore ha così ammesso:“Sono pronto Non sono se arrivato prima di tutti, forse insieme ad Handanovic. C’è tanta voglia di lavorare e migliorarsi, siamo pronti per la stagione”.

Leggi anche: Calciomercato giovedì 11 luglio: De Ligt-Juve entro domenica. Roma-Higuain, si può!

Skriniar Inter, il difensore spiega i metodi di Antonio Conte

Skriniar ha poi sottolineato il nuovo assetto tattico di Conte, la nuova guida tecnica e il passaggio a tre in difesa: “Conte? Sapevo che era un professionista vero: si è visto dal primo giorno, sapevo che era così. Si sta lavorando duro e bisogna fare così, anche perché c’è un nuovo sistema: bisogna stare attenti quando lavoriamo sulla tattica, ma anche quando facciamo esercizi”.

Sulla difesa a tre:Per un paio di partite abbiamo giocato con questo sistema anche l’anno scorso, ma era un po’ diverso. Ora ci stiamo lavorando e se facciamo quello che dobbiamo, faremo bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

PLAYER CAM: @milanskriniar 👀⚽️📹 #Inter #ForzaInter #Skriniar #Lugano2019 #Training #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: