CALCIOMERCATO 14 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 14 luglio
FIORENTINA– Come riportato da Alfredo Pedullà nei giorni scorsi, la Fiorentina sarebbe l’unica squadra ancora in corsa per riuscire a mettere le mani su Daniele De Rossi. Il centrocampista difficilmente accetterà, occhio infatti ad un suo possibile approdo in FIGC.
JUVENTUS– Dopo l’affare De Ligt e quello prossimo di Federico Chiesa, i bianconeri dovranno mettere mano alle cessioni. Cancelo viaggia spedito verso l’addio: il terzino potrebbe aprire al Barcellona. La Juventus potrebbe incassare circa 60 milioni di euro.
INTER– Si insiste per Lukaku. 85 milioni di euro la richiesta del Manchester United. L’Inter sarebbe pronta ad offrire circa 70 milioni di euro.
Leggi anche: Barcellona, arriva Griezmann: pagata la clausola rescissoria, i dettagli
MILAN– Quale futuro per Andrè Silva? L’attaccante portoghese potrebbe restare a Milano. Il giocatore starebbe già convincendo Giampalo. L’ex Siviglia potrebbe rappresentare la prima alternativa a Piatek.
NAPOLI– Pista fredde per Rodrigo, De Laurentiis ha confermato la volontà del giocatore di restare in Spagna. Affondo reale e totale su James Rodriguez, mentre Icardi resta il sogno nel cassetto.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…