Bologna%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BHo+la+leucemia%26%238221%3B.+Tutti+i+messaggi+del+mondo+del+calcio
serieanewscom
/2019/07/13/bologna-mihajlovic-leucemia-messaggio/amp/
Bologna

Bologna, Mihajlovic: “Ho la leucemia”. Tutti i messaggi del mondo del calcio

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere e commentare- Sinisa Mihajlovic, durante la conferenza stampa di questo pomeriggio, ha annunciato la sua malattia: “Ho la leucemia. L’ho scoperto proprio ieri. Sono rimasto a piangere in camera perchè ti passa la vita davanti. Ho pianto, ma non sono lacrime di paura perchè sono sicuro che sconfiggerò questo nemico”.

Il Bologna ha comunicato che Mihajlovic resterà l’allenatore dei rossoblù. Tanti i messaggi di vicinanza e di grande incoraggiamento per il tecnico bolognese.

Leggi anche:Calciomercato domenica 14 luglio: Fiorentina-De Rossi, il retroscena! Cancelo lascia la Juve?

Tutti i messaggi per Sinisa Mihajlovic

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

9 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago