Calciomercato+domenica+14+luglio%3A+Fiorentina-De+Rossi%2C+il+retroscena%21+Cancelo+lascia+la+Juve%3F
serieanewscom
/2019/07/14/calciomercato-14-luglio-domenica-de-rossi-fiorentina-roma-cancelo-juventus/amp/
Fiorentina

Calciomercato domenica 14 luglio: Fiorentina-De Rossi, il retroscena! Cancelo lascia la Juve?

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Octavio Passos/Getty Images)

CALCIOMERCATO 14 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi domenica 14 luglio

FIORENTINA– Come riportato da Alfredo Pedullà nei giorni scorsi, la Fiorentina sarebbe l’unica squadra ancora in corsa per riuscire a mettere le mani su Daniele De Rossi. Il centrocampista difficilmente accetterà, occhio infatti ad un suo possibile approdo in FIGC.

JUVENTUS– Dopo l’affare De Ligt e quello prossimo di Federico Chiesa, i bianconeri dovranno mettere mano alle cessioni. Cancelo viaggia spedito verso l’addio: il terzino potrebbe aprire al Barcellona. La Juventus potrebbe incassare circa 60 milioni di euro.

INTER– Si insiste per Lukaku. 85 milioni di euro la richiesta del Manchester United. L’Inter sarebbe pronta ad offrire circa 70 milioni di euro.

Leggi anche: Barcellona, arriva Griezmann: pagata la clausola rescissoria, i dettagli

Calciomercato 14 luglio domenica: Milan, Andrè Silva resta?

MILAN– Quale futuro per Andrè Silva? L’attaccante portoghese potrebbe restare a Milano. Il giocatore starebbe già convincendo Giampalo. L’ex Siviglia potrebbe rappresentare la prima alternativa a Piatek.

NAPOLI– Pista fredde per Rodrigo, De Laurentiis ha confermato la volontà del giocatore di restare in Spagna. Affondo reale e totale su James Rodriguez, mentre Icardi resta il sogno nel cassetto.

Articoli recenti

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

8 ore ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

3 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago