CESSIONE BONUCCI- L’arrivo di De Ligt potrebbe cambiare le carte in tavola per quel che riguarda la difesa bianconera. Bonucci potrebbe valutare l’opzione di lasciare i bianconeri, perchè difficilmente potrebbe accettare il ruolo di prima riserva nelle ipotetiche gerarchie di Sarri.
Tuttavia, tutto potrebbe dipendere dai piani dello stesso tecnico bianconero. Le continue e precarie condizioni fisiche di Chiellini, potrebbero spingere la dirigenza bianconera a trattenere Bonucci tassativamente a Torino anche in vista della prossima stagione.
Leggi anche: Calciomercato giovedì 18 luglio: Juve, UFFICIALE De Ligt. Inter, stop Lukaku: assalto a Cavani
Come anticipato nelle scorse settimane, il Manchester City potrebbe decidere di tentare un affondo reale e concreto sull’ex Milan. La Juventus potrebbe aprire ad un addio dinanzi ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.
Guardiola stravede per il difensore bianconero e potrebbe decidere di spingere il proprio club a puntare forte su di lui. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. La Juventus e lo stesso diretto interessato valuteranno il da farsi.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…