Con l’Ajax ho giocato tanti minuti sul campo, ho molta esperienza, ma voglio imparare ulteriormente dagli altri perché ho appena iniziato rispetto a loro”.
“E’ un grande passo, il primo fuori dall’Olanda per me e mi devo abituare. Spero di ripagare il grande affetto ricevuto dai tifosi. Abbiamo giocato qui con l’Ajax e sono rimasto assolutamente sorpreso dai tifosi, urlavano senza sosta. E’ stato incredibile, hanno creato un’atmosfera eccezionale, hanno dato grande sostegno alla squadra”.
“In quel momento stavo cercando di capire cosa volevo fare dopo l’estate. Ma volevo aspettare. Ero sicuro, però, che la mia destinazione sarebbe stata la Juve. Ma vedere uno grande come Ronaldo avvicinarsi per chiedermi di venire qui è stato un grande complimento, ne sono orgoglioso. Però non ha fatto la differenza sulla mia decisione”.
“Gli ho parlato al telefono, giusto per conoscerci. E lui è anche uno dei motivi per cui sono qui, ho sentito parlare benissimo del suo gioco. E’ stato un motivo molto forte”.
“Avevo 7 anni circa e se sei un difensore sai già quali giocatori ammirare. All’epoca era Fabio Cannavaro, campione del mondo e Pallone d’Oro. Ero un suo grande fan. Avevo un bel feeling con tutta la Juve, sono sempre stato un loro fan da giovane”.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…