HIGHLIGHTS JUVENTUS TOTTENHAM- La Juve impatta contro il Tottenham. Sconfitta per 3-2 dopo un euro gol di Kane nel finale di gara. Ottima prestazione di Higuain, il quale si candida ad una riconferma in bianconero. Il Pipita ha voglia di dimostrare ancora il suo valore ed è pronto a convincere Sarri e la dirigenza bianconera.
In gol Higuain e Ronaldo, bene l’esordio di De Ligt, malino quello di Rabiot, autore dell’errore decisivo nel finale di gara.
Leggi anche: Calciomercato domenica 21 luglio: Cancelo verso il City. Milan-Modric, si può. Roma forte su…
Maurizio Sarri, dal canto suo, intervenuto in conferenza stampa al termine del match ha così ammesso: “E’ stata complicata anche per la differenza di preparazione fisica. Nel primo tempo erano piĂą rapidi ed esplosivi. Se vogliamo giocare il nostro calcio, dobbiamo difendere in avanti. Siamo stati troppo attendisti nel primi 30′”.Â
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…