HIGHLIGHTS JUVENTUS TOTTENHAM- La Juve impatta contro il Tottenham. Sconfitta per 3-2 dopo un euro gol di Kane nel finale di gara. Ottima prestazione di Higuain, il quale si candida ad una riconferma in bianconero. Il Pipita ha voglia di dimostrare ancora il suo valore ed è pronto a convincere Sarri e la dirigenza bianconera.
In gol Higuain e Ronaldo, bene l’esordio di De Ligt, malino quello di Rabiot, autore dell’errore decisivo nel finale di gara.
Leggi anche: Calciomercato domenica 21 luglio: Cancelo verso il City. Milan-Modric, si può. Roma forte su…
Maurizio Sarri, dal canto suo, intervenuto in conferenza stampa al termine del match ha così ammesso: “E’ stata complicata anche per la differenza di preparazione fisica. Nel primo tempo erano piĂą rapidi ed esplosivi. Se vogliamo giocare il nostro calcio, dobbiamo difendere in avanti. Siamo stati troppo attendisti nel primi 30′”.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…