CALCIOMERCATO 30 LUGLIO- Ecco le trattative di oggi martedì 30 luglio.
JUVENTUS– Scambio Dybala-Lukaku ormai nel vivo. La sensazione è che l’affare si farà. Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport“, lo scambio potrebbe concretizzarsi nel corso delle prossime ore dopo il ritorno a Torino di Dybala dalle vacanze. La Juventus comunicherà al giocatore la volontà di una sua cessione.
MILAN– Dopo Duarte è fatta per Leao. L’attaccante portoghese si trasferirà in rossonero di fronte ad un’offerta da 30 milioni di euro. Il giocatore sarà atteso a Milanello nella giornata di martedì. Visite mediche e firma sul nuovo contratto.
INTER– Marotta ha confermato indirettamente l’offerta per Lukaku, ma la sensazione è che i nerazzurri non faranno follie per l’attaccante belga. Detto questo, vicina la chiusura della trattativa per Dzeko, ormai pronto a dire addio alla Roma.
Leggi anche:Calendario Serie A 2019/2020: 2^giornata da brividi, subito Juventus-Napoli e Lazio-Roma
NAPOLI– Dopo la delusione Pepè, il Napoli proverà il nuovo affondo su James Rodriguez. L’attaccante colombiano sarà la prima scelta dei partenopei nel corso delle prossime settimane. Occhio anche alla tentazione Icardi.
LAZIO– Sondaggio per Welbeck: l’attaccante inglese potrebbe rappresentare il giusto rinforzo in vista della prossima stagione.
CAGLIARI– Nelle ultime ore sarebbe trapelato il nome di Simeone. L’attaccante della Fiorentina difficilmente potrebbe rappresentare un nuovo colpo offensivo della compagine rossoblù.
BRESCIA– Idea Balotelli, anche se il presidente Cellino ha descritto l’ipotetico operazione come una semplice suggestione.
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…