Antonio Conte, intervistato ai microfoni di PPTV, tv cinese, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’inizio della nuova stagione e sugli obiettivi nerazzurri in vista del presente e del futuro. Conte è stato molto chiaro e ha così affermato:
“La Juventus è strutturata e vince da anni, il Napoli è un’altra bella realtà . Noi, però, non dobbiamo dimenticare di avere storia e tradizione”. Il tecnico ha poi aggiunto: “Non sarà un’operazione velocissima, ma stiamo lavorando sodo per tornare dove il club merita. Nessun grattacielo si è costruito in un giorno. Vogliamo dare battaglia”. Poi ancora: “Le squadre di vertice hanno cambiato allenatore e sarà interessante osservare quanto tempo impiegheranno ad adattarsi a idee e moduli nuovi”.
Il tecnico ha così rivelato: “Champions? E’ la massima competizione europea, ti scontri con il meglio del calcio internazionale. Nell’urna ci possono essere insidie, ma dobbiamo essere preparati a ogni sorteggio. Gli altri devono temere l’Inter. Stiamo lavorando su quell’idea, al di lĂ degli schemi, comunque, mi interessa l’atteggiamento. Ribadisco che i ragazzi vanno lodati perchĂ© si stanno impegnando tantissimo senza fiatare. Se devo dire, comunque, chi mi ha impressionato, mi vengono in mente i giovani Esposito, Pirola e Agoume”.Â
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…