Inter%2C+Conte+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BCi+temeranno%2C+daremo+battaglia%26%238221%3B
serieanewscom
/2019/07/30/inter-conte-suona-la-carica-ci-temeranno-daremo-battaglia/amp/
Inter

Inter, Conte suona la carica: “Ci temeranno, daremo battaglia”

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Antonio Conte, intervistato ai microfoni di PPTV, tv cinese, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sull’inizio della nuova stagione e sugli obiettivi nerazzurri in vista del presente e del futuro. Conte è stato molto chiaro e ha così affermato:

“La Juventus è strutturata e vince da anni, il Napoli è un’altra bella realtà. Noi, però, non dobbiamo dimenticare di avere storia e tradizione”.  Il tecnico ha poi aggiunto: “Non sarà un’operazione velocissima, ma stiamo lavorando sodo per tornare dove il club merita. Nessun grattacielo si è costruito in un giorno. Vogliamo dare battaglia”. Poi ancora: “Le squadre di vertice hanno cambiato allenatore e sarà interessante osservare quanto tempo impiegheranno ad adattarsi a idee e moduli nuovi”.

Conte: “Champions? E’ la massima competizione europea”

Il tecnico ha così rivelato: “Champions? E’ la massima competizione europea, ti scontri con il meglio del calcio internazionale. Nell’urna ci possono essere insidie, ma dobbiamo essere preparati a ogni sorteggio. Gli altri devono temere l’Inter. Stiamo lavorando su quell’idea, al di là degli schemi, comunque, mi interessa l’atteggiamento. Ribadisco che i ragazzi vanno lodati perché si stanno impegnando tantissimo senza fiatare. Se devo dire, comunque, chi mi ha impressionato, mi vengono in mente i giovani Esposito, Pirola e Agoume”. 

Articoli recenti

Moise Kean, quale futuro: il Napoli lo vuole ma un gesto può cambiare tutto

Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…

50 minuti ago

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

2 ore ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

4 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

6 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrĂ  giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

8 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

9 ore ago