CALCIOMERCATO 26 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 26 agosto.
JUVENTUS– Paratici proverà a tentare l’affondo per Icardi, anche se la sensazione è che tutto potrebbe dipendere dalla volontà di Dybala. Paratici potrebbe tentare l’affondo per il centravanti nerazzurro solamente in caso di addio all’attuale numero 10. Dybala potrebbe aprire al PSG, ma la sensazione è che l’argentino voglia restare alla Juve. Con la conferma di Dybala sfumerà definitivamente il possibile affondo per Icardi.
INTER– Sanchez resta un obiettivo reale e concreto. L’attaccante cileno avrebbe già dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro. Restano da valutare diversi dettagli tra Manchester United e Inter.
MILAN– Dopo il primo passo falso in campionato, la società rossonera potrebbe decidere di intervenire nuovamente sul mercato. Nelle ultime ore, come riportato da “SportItalia”, sarebbe avanzata la pazza idea James Rodriguez. Il club rossonero potrebbe tentare l’affondo nel corso delle prossime ore.
Leggi anche: Pagelle e Highlights 1^ giornata Serie A: Crollo Milan. Muriel ribalta la SPAL. Roma-Genoa…
NAPOLI– Difficile tentare l’assalto ad Icardi. La sensazione è che l’attaccante nerazzurro resterà all’Inter oppure aprirà solamente ad un suo passaggio alla Juventus. Quasi fatta per Llorente.
ROMA– Rugani ad un passo: accordo raggiunto con la Juventus. Il centrale ex Empoli andrà a rinforzare la difesa giallorossa in vista di una stagione ricca di impegni.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…