SANCHEZ INTER- Ora è fatta, l’Inter ha messo le mani su Sanchez in maniera reale e concreta. Ultimi dettagli prima della fumata bianca, ma la sensazione è che il giocatore potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime ore. Un affare nato nelle scorse settimane e concretizzato per volontà totale da parte dell’attaccante cileno. Di fatto, come noto, l’ex Udinese, pur di vestire la maglia nerazzurra, avrebbe rinunciato a gran parte dello stipendio percepito allo United.
Come confermato da Ausilio ai microfoni di “Sportitalia” e “Sky Sport”, mancherebbero solo pochi dettagli alla chiusura dell’affare. Sanchez andrà ad affiancare Lukaku nel nuovo attacco nerazzurro.
Leggi anche: Calciomercato 28 agosto: Juve, offerta PSG per Mandzukic. Inter, fatta per Sanchez. Roma, Kalinic…
Come detto, Sanchez potrebbe sbarcare in Italia già nel corso delle prossime ore. L’attaccante cileno, come detto, andrà a rappresentare la nuova spalla d’attacco di Lukaku, mentre Lautato Martinez, almeno in partenza, potrebbe recitare la parte di seconda scelta. Ovviamente, come confermato da Conte, sarà una stagione lunga e ricca di impegni, e l’Inter avrà bisogno di tutti.
I nerazzurri si preparano ad abbracciare Sanchez: affare basato sul prestito secco senza obbligo o diritto di riscatto. Il giocatore dovrebbe percepire circa 5 milioni di euro.
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…