Calciomercato 28 agosto: Juve, offerta PSG per Mandzukic. Inter, fatta per Sanchez. Roma, Kalinic e Rugani. Fiorentina, frenata De Paul

CALCIOMERCATO 28 AGOSTO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 28 agosto.

JUVENTUS– Capitolo cessioni pronto ad entrare nel vivo. Da valutare il futuro di Dybala, ma nelle ultime ore, come riportato da “Skysport“, il PSG avrebbe avanzato un’offerta per Mandzukic, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore. Rugani verso la Roma, mentre resta in stand-by il possibile scambio Emre Can-Rakitic.

NAPOLI– Dopo l’affare Lozano il vero obiettivo resta Icardi. I partenopei tenteranno l’affondo nelle prossime ore. Llorente resta la soluzione numero 2.

INTER– Ausilio, intervistato ai microfoni di “Sportitalia”, ha confermato la chiusura imminente dell’operazione Sanchez. Il cileno potrebbe arrivare in Italia già nel corso delle prossime ore per le visite mediche. Decisiva la volontà del giocatore di ridursi lo stipendio.

Leggi anche: Inter, infortunio Sensi: grana per Conte, i tempi di recupero

Calciomercato 28 agosto: Roma, Rugani in stand-by: i dettagli

ROMA– Resta in bilico il possibile affondo della Roma per Rugani. Il centrale della Juventus piace ai giallorossi, ma i capitolini non sarebbero convinti al 100%.

FIORENTINA– Frenata per De Paul, la viola non vorrebbe spingersi oltre l’attuale offerta da circa 25 milioni più bonus. L’Udinese chiede circa 10 milioni di euro in più.

CAGLIARI– Spunta Olsen: da valutare le condizioni di Cragno, ecco perchè nelle ultime ore i rossoblù potrebbero tentare l’affondo per l’attuale portiere della Roma.