LISTA CHAMPIONS JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, Maurizio Sarri dovrà valutare attentamente le potenziali esclusioni in chiave Champions League. Mandzukic ed Emre Can sembrerebbero esser i due candidati alla clamorosa esclusione in vista della maggiore competizione Europea.
Il tecnico bianconero potrebbe fare a meno dell’attaccante croato, complici anche le permanenze di Higuain e Dybala. Esclusione eccellente e praticamente già annunciato nel corso delle scorse settimane. Leggermente più a sorpresa il taglio di Emre Can. Il tedesco non rientrerebbe nei piani di Sarri.
Leggi anche: Inter, Icardi al PSG: fine della telenovela estiva, cifre e dettagli
Dopo il brutto infortunio occorso a Chiellini, Rugani sarebbe pronto a sostituire il capitano bianconero nella lista Champions. Un ritorno a pieno regime pronto a completare il reparto difensivo bianconero. Detto questo, la vera sorpresa, come detto, potrebbe essere rappresentata dall’esclusione di Emre Can.
Matuidi potrebbe essere preferito all’ex Liverpool. La sensazione è che Emre Can potrebbe dire addio ai bianconeri già a partire dal prossimo mercato di gennaio.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…