Juventus, lista Champions League: doppia esclusione eccellente

Scudetto Juventus statistiche
(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

LISTA CHAMPIONS JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, Maurizio Sarri dovrà valutare attentamente le potenziali esclusioni in chiave Champions League. Mandzukic ed Emre Can sembrerebbero esser i due candidati alla clamorosa esclusione in vista della maggiore competizione Europea.

Il tecnico bianconero potrebbe fare a meno dell’attaccante croato, complici anche le permanenze di Higuain e Dybala. Esclusione eccellente e praticamente già annunciato nel corso delle scorse settimane. Leggermente più a sorpresa il taglio di Emre Can. Il tedesco non rientrerebbe nei piani di Sarri.

Leggi anche: Inter, Icardi al PSG: fine della telenovela estiva, cifre e dettagli

Lista Champions League Juventus: riecco Rugani

Dopo il brutto infortunio occorso a Chiellini, Rugani sarebbe pronto a sostituire il capitano bianconero nella lista Champions. Un ritorno a pieno regime pronto a completare il reparto difensivo bianconero. Detto questo, la vera sorpresa, come detto, potrebbe essere rappresentata dall’esclusione di Emre Can.

Matuidi potrebbe essere preferito all’ex Liverpool. La sensazione è che Emre Can potrebbe dire addio ai bianconeri già a partire dal prossimo mercato di gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️ #neverstop #stepbystep #mm17🌪

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic) in data: