INFORTUNATI NAPOLI- Il Napoli si prepara alla 3^ giornata di campionato con un occhio all’infermeria. Continua il lavoro differenziato per Milik, il quale difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato contro la Sampdoria. Difficile il suo ritorno anche in vista della sfida di Champions League, ma tutto dipenderà da come l’ex Ajax lavorerà nel corso dei prossimi giorni e dalle risposte sul campo di allenamento. Milik potrebbe recuperare e accomodarsi in panchina, ma chiaramente lo staff medico azzurro non forzerà i tempi di recupero.
Stesso discorso anche per quel che riguarda Insigne, attualmente fermo ai box per un problema muscolare e quasi certamente out contro la Sampdoria e per l’esordio stagionale del Napoli in Champions League.
Leggi anche: Probabili Formazioni 3^ giornata: Sarri si affida ad Higuain, fuori Dybala. Napoli, Lozano dal…
Non solo Milik e Insigne, lavoro differenziato anche per Tonelli, il quale continua il suo percorso di pronto ritorno in campo. Totalmente recuperato Elmas: il centrocampista sarĂ regolarmente a disposizione dopo la forte contusione alla caviglia rimediata in Nazionale.
Allarme rientrato, il giocatore sarĂ regolarmente a disposizione di Ancelotti giĂ a partire dal match di sabato contro la Sampdoria.
In casa rossonera arriva una buona notizia sul fronte mercato: strada spianata per il colpo,…
L'ala sudcoreana è stata accostata nuovamente al campionato italiano: dall'Inghilterra la super notizia che fa…
Una modifica pensata in ritiro può cambiare il peso offensivo di tutta la squadra. Con…
Il club azzurro sta valutando un cambio di strategia sul mercato dopo l'infortunio occorso a…
In casa viola si prepara un’operazione che può cambiare il volto dell’attacco. Un equilibrio da…
La Juventus è attiva sul mercato: con Kolo Muani ormai vicinissimo, pronta un'altra operazione…