Napoli, allarme infortuni: a parte Milik, Insigne e Tonelli, ok Elmas

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

INFORTUNATI NAPOLI- Il Napoli si prepara alla 3^ giornata di campionato con un occhio all’infermeria. Continua il lavoro differenziato per Milik, il quale difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato contro la Sampdoria. Difficile il suo ritorno anche in vista della sfida di Champions League, ma tutto dipenderà da come l’ex Ajax lavorerà nel corso dei prossimi giorni e dalle risposte sul campo di allenamento. Milik potrebbe recuperare e accomodarsi in panchina, ma chiaramente lo staff medico azzurro non forzerà i tempi di recupero.

Stesso discorso anche per quel che riguarda Insigne, attualmente fermo ai box per un problema muscolare e quasi certamente out contro la Sampdoria e per l’esordio stagionale del Napoli in Champions League.

Leggi anche: Probabili Formazioni 3^ giornata: Sarri si affida ad Higuain, fuori Dybala. Napoli, Lozano dal…

Infortunati Napoli, Elmas ha recuperato: Tonelli lavora a parte

Non solo Milik e Insigne, lavoro differenziato anche per Tonelli, il quale continua il suo percorso di pronto ritorno in campo. Totalmente recuperato Elmas: il centrocampista sarà regolarmente a disposizione dopo la forte contusione alla caviglia rimediata in Nazionale.

Allarme rientrato, il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Ancelotti già a partire dal match di sabato contro la Sampdoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Felice per i due gol ma soprattutto per la vittoria💙💪🏻 #ForzaNapoliSempre

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) in data: