INFORTUNATI NAPOLI- Il Napoli si prepara alla 3^ giornata di campionato con un occhio all’infermeria. Continua il lavoro differenziato per Milik, il quale difficilmente prenderà parte alla sfida di sabato contro la Sampdoria. Difficile il suo ritorno anche in vista della sfida di Champions League, ma tutto dipenderà da come l’ex Ajax lavorerà nel corso dei prossimi giorni e dalle risposte sul campo di allenamento. Milik potrebbe recuperare e accomodarsi in panchina, ma chiaramente lo staff medico azzurro non forzerà i tempi di recupero.
Stesso discorso anche per quel che riguarda Insigne, attualmente fermo ai box per un problema muscolare e quasi certamente out contro la Sampdoria e per l’esordio stagionale del Napoli in Champions League.
Leggi anche: Probabili Formazioni 3^ giornata: Sarri si affida ad Higuain, fuori Dybala. Napoli, Lozano dal…
Non solo Milik e Insigne, lavoro differenziato anche per Tonelli, il quale continua il suo percorso di pronto ritorno in campo. Totalmente recuperato Elmas: il centrocampista sarà regolarmente a disposizione dopo la forte contusione alla caviglia rimediata in Nazionale.
Allarme rientrato, il giocatore sarà regolarmente a disposizione di Ancelotti già a partire dal match di sabato contro la Sampdoria.
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…