VERONA MILAN KESSIE- Probabili insulti razzisti e nuovo capitolo del nostro calcio italiano messo nuovamente in discussione. Di fatto, Kessie e Donnarumma, durante il match di ieri sera al Bentegodi, sarebbero stati presi di mira con presunti insulti razzisti e con insulti decisamente pesanti.
Dopo il caso Lukaku, la Serie A ritorna a far parlare di sè come possibile teatro di episodi di razzismo. Ovviamente tutto sarà analizzando con estrema calma da maggiori immagini e da chi di dovere. Il Verona, dal canto suo, ha colto l’occasione per difendere i propri tifosi con un comunicato ufficiale.
Leggi anche: Juventus, infortunio Higuain: non solo Pjanic e Douglas Costa, allarme per Sarri
Ecco il comunicato: “I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…