VERONA MILAN KESSIE- Probabili insulti razzisti e nuovo capitolo del nostro calcio italiano messo nuovamente in discussione. Di fatto, Kessie e Donnarumma, durante il match di ieri sera al Bentegodi, sarebbero stati presi di mira con presunti insulti razzisti e con insulti decisamente pesanti.
Dopo il caso Lukaku, la Serie A ritorna a far parlare di sè come possibile teatro di episodi di razzismo. Ovviamente tutto sarà analizzando con estrema calma da maggiori immagini e da chi di dovere. Il Verona, dal canto suo, ha colto l’occasione per difendere i propri tifosi con un comunicato ufficiale.
Leggi anche: Juventus, infortunio Higuain: non solo Pjanic e Douglas Costa, allarme per Sarri
Ecco il comunicato: “I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi”.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…