Juventus, infortunio Higuain: non solo Pjanic e Douglas Costa, allarme per Sarri

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

INFORTUNIO HIGUAIN- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di Gonzalo Higuain in vista dell’imminente match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Pipita ha riportato un leggero problema alla coscia destra, problema che potrebbe spingere l’ex Chelsea a dare forfait in vista dell’imminente sfida del Wanda Metropolitano.

Ko improvviso dopo la sfida di sabato contro la Fiorentina. Le condizioni dell’attaccante argentino saranno valutate con estrema calma dallo staff medico bianconero. Sarri incrocia le dita soprattutto dopo i ko di Douglas Costa e Pjanic.

Leggi anche: Probabili Formazioni 3^ giornata: Torino-Lecce, Zaza in vantaggio su Verdi, Lapadula dal 1′

Infortunio Higuain, i tempi di recupero dall’infermeria bianconera

Higuain potrebbe stare fermo circa una settimana. Ovviamente le sue condizioni verranno monitorate con estrema calma nel corso delle prossime ore. Come detto, match contro l’Atletico a forte rischio.

Da valutare anche le condizioni di Douglas Costa e Pjanic. Il primo ha accusato un problema al muscolo flessore. Problema apparentemente di media entità, ma i tempi di recupero verranno resi noti nel corso dei prossimi giorni. Il brasiliano difficilmente sarà a disposizione contro l’Atletico. Ko anche per Pjanic, ma il bosniaco potrebbe recuperare in vista di mercoledì.