NAPOLI LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI- Dopo il netto successo contro la Sampdoria, il Napoli si prepara alla sfida di domani contro il Liverpool. Avversario ostico e complicato, ma Ancelotti ha voglia di recitare una parte d’assoluto protagonista anche in chiave Champions League.
Il tecnico azzurro si affiderà al 4-4-2. Maksimovic in vantaggio su Di Lorenzo nel ruolo di terzino destro, mentre Manolas e Koulibaly formeranno al coppia centrale. Pochi dubbi a centrocampo con Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski schierati da destra a sinistra. Come accennato, coppia offensiva formata da Mertens e Insigne.
Leggi anche: Inter-Slavia Praga probabili formazioni: solito 3-5-2, dubbio Lukaku
Napoli (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabiàn, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Liverpool (4-3-1-2): Adriàn; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Mané, Firmino, Salah. All. Klopp
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…