Boban all’uscita dal Best Fifa Football Award, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale inizio di stagione del Milan con frecciatina mascherata nei confronti di Giampaolo. L’ex numero 10 rossonero ha così affermato: “Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile”.
Una leggera stoccata che evidenzia il periodo complicato del Milan e un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Servirà un cambio di rotta totale, servirà ritrovare convinzione e fiducia nei propri mezzi.
Leggi anche: Probabili formazioni 5^ giornata: fuori Ronaldo, Dybala e Higuain dal 1′
Non solo la leggera frecciatina di Boban, Giampaolo dovrà fare i conti anche con un inizio di stagione decisamente deludente. Secondo una particolare classifica, il Milan avrebbe tirato solo nove volte in porta nelle prime 4 giornate, uno score decisamente preoccupante.
Ora la palla passerà nuovamente al campo. Rossoneri pronti a ribaltare totalmente la situazione. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.
Quale futuro per Romelu Lukaku? L'attaccante piace ad Allegri, ma chiede spazio: sarà di nuovo…
La Juventus sta pianificando mosse strategiche nel mercato del calcio, puntando su giovani talenti come…
L'Inter accoglie John Stones, intanto i nerazzurri studiano le prossime mosse di mercato per rinforzare…
L'articolo discute il "nuovo corso" della Nazionale italiana di calcio, sottolineando l'importanza di un gioco…
La Juventus mette a segno il doppio colpo per l'attacco: in arrivo Kolo Muani e…
L'articolo esplora la tumultuosa transizione del calcio italiano, dal caos alla rinascita sotto la guida…