Milan, Boban frecciatina a Giampaolo: “Siamo delusi per il derby”

 (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Boban all’uscita dal Best Fifa Football Award, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attuale inizio di stagione del Milan con frecciatina mascherata nei confronti di Giampaolo. L’ex numero 10 rossonero ha così affermato: Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile”.

Una leggera stoccata che evidenzia il periodo complicato del Milan e un inizio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative. Servirà un cambio di rotta totale, servirà ritrovare convinzione e fiducia nei propri mezzi.

Leggi anche: Probabili formazioni 5^ giornata: fuori Ronaldo, Dybala e Higuain dal 1′

Boban punge Giampaolo: occhio alla strana statistica

Non solo la leggera frecciatina di Boban, Giampaolo dovrà fare i conti anche con un inizio di stagione decisamente deludente. Secondo una particolare classifica, il Milan avrebbe tirato solo nove volte in porta nelle prime 4 giornate, uno score decisamente preoccupante.

Ora la palla passerà nuovamente al campo. Rossoneri pronti a ribaltare totalmente la situazione. Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full-time: 0-1 🔥🔴⚫️ The hex of Verona is broken! #VeronaMilan #ForzaMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data: