Barcellona-Inter+e+Genk-Napoli%2C+probabili+formazioni%3A+out+Lukaku%2C+Messi+in+panchina.+Ancelotti+con+il+4-4-2
serieanewscom
/2019/10/02/barcellona-inter-probabili-formazioni-out-lukaku-messi-panchina/amp/
Inter

Barcellona-Inter e Genk-Napoli, probabili formazioni: out Lukaku, Messi in panchina. Ancelotti con il 4-4-2

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

BARCELLONA INTER PROBABILI FORMAZIONI- L’Inter si prepara alla complicata sfida del Camp Nou con la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare a rendere complicata la vita al Barcellona. Conte non si nasconde e proverà a vender cara la pelle in terra spagnola. Out Lukaku a causa di un problema muscolare, il tecnico nerazzurro confermerà il solito 3-5-2 con Lautaro Martinez e Sanchez in attacco. Calcio d’inizio ore 21:00, diretta tv su “Sky”.

Barcellona Inter probabili formazioni: Candreva e Asamoah sugli esterni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Pique, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann.

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.

Leggi anche: Highlights Juventus-Bayer Leverkusen 3-0 e Atalanta-Shakthar 1-2: apre Higuain, chiude CR7. Nerazzurri beffati

Genk Napoli, probabili formazioni: Ancelotti conferma il 4-4-2

Napoli chiamato a confermare ciò che di buono ha mostrato nel match inaugurale contro il Liverpool. Solo qualche dubbio per Ancelotti, il quale si affiderà al solito 4-4-2, con Mertens al fianco di Lozano. L’attaccante messicano potrebbe essere preferito a Llorente e Milik, ma attenzione alle ultime indiscrezioni delle ultime ore. Calcio d’inizio ore 18:55, diretta tv su “Sky”.

GENK (4-2-3-1): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 ora ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ  farne…

16 ore ago

Le possibilitĂ  di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di lĂ  dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago