BARCELLONA INTER PROBABILI FORMAZIONI- L’Inter si prepara alla complicata sfida del Camp Nou con la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare a rendere complicata la vita al Barcellona. Conte non si nasconde e proverà a vender cara la pelle in terra spagnola. Out Lukaku a causa di un problema muscolare, il tecnico nerazzurro confermerà il solito 3-5-2 con Lautaro Martinez e Sanchez in attacco. Calcio d’inizio ore 21:00, diretta tv su “Sky”.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Pique, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann.
INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.
Leggi anche: Highlights Juventus-Bayer Leverkusen 3-0 e Atalanta-Shakthar 1-2: apre Higuain, chiude CR7. Nerazzurri beffati
Napoli chiamato a confermare ciò che di buono ha mostrato nel match inaugurale contro il Liverpool. Solo qualche dubbio per Ancelotti, il quale si affiderà al solito 4-4-2, con Mertens al fianco di Lozano. L’attaccante messicano potrebbe essere preferito a Llorente e Milik, ma attenzione alle ultime indiscrezioni delle ultime ore. Calcio d’inizio ore 18:55, diretta tv su “Sky”.
GENK (4-2-3-1): Coucke, Mæhle, Dewaest, Lucumí, Uronen; Berge, Heynen; Ito, Hagi, Bongonda; Samatta. All. Mazzu
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Elmas, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens. All. Ancelotti
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…