Come evidenziato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, Paulo Dybala ha sottolineato il suo punto di vista sull’inizio di stagione della Juventus e di quello suo personale. Detto questo, la Joya ha analizzato le varianti tattiche tra il calcio di Sarri e quello di Allegri. Il numero 10 della Juventus ha ammesso:“Sono molto tranquillo, sì. Dopo tutte le parole che erano state dette, mi sono imposto che, qualsiasi cosa fosse successa, avrei cominciato a divertirmi di più sul campo: facendo le cose che piacciono a me e dimostrando quello che valgo. Sto cercando di farlo anche se non è facile. Intendo dimostrare al mister quello che ho fatto negli anni scorsi”.
Leggi anche: Sampdoria, Di Francesco verso la risoluzione del contratto: Pioli al suo posto. United su…
L’attaccante della Juventus ha sottolineato anche le differenze tecnico-tattiche tra Sarri e Allegri: “Sono allenatori diversi nella maniera di far giocare la loro squadra e questo si vede chiaramente. Con Allegri abbiamo fatto tante belle cose, ma credo che Sarri sia un po’ più offensivo e si vede già che la Juve gioca un po’ di più rispetto all’idea di calcio di Allegri”.
La storia di Tommy, un giovane tifoso della Fiorentina e aspirante portiere, ispirato da David…
Scopri come goderti la partita inaugurale della Coppa d'Africa tra Marocco e Comore. Segui i…
L'articolo analizza la vittoria della Juventus contro la Roma, mettendo in luce le prestazioni di…
"Lazio e Cremonese finiscono 0-0 in una partita senza scosse. Nonostante l'impegno e l'ordine, manca…
Thiago Silva, a 41 anni, lascia la Fluminense per unirsi al Porto, tornando in Europa…
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…