Sampdoria, Di Francesco verso la risoluzione del contratto: Pioli al suo posto. United su Allegri!

 

 (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

RISOLUZIONE DI FRANCESCO- Come trapelato nelle ultime ore, Eusebio Di Francesco sarebbe ormai pronto a dire addio alla Sampdoria. Accordo ad un passo con il club blucerchiato per la risoluzione del contratto. Pioli resta il primo nome come possibile sostituto del tecnico della Sampdoria.

La fumata bianca potrebbe arrivare già nel coro delle prossime ore. Un inizio di stagione disastroso per la Sampdoria e per l’ex tecnico della Roma. Ferrero sarebbe pronto a cambiare totalmente registro. Non solo capitolo allenatore: il presidente blucerchiato avrebbe detto no alla cessione del club a Vialli. 100 milioni la richiesta, cifra ritenuta eccessiva. Fumata nera!

Risoluzione Di Francesco, occhio anche al Manchester United forte su Allegri

Non solo Di Francesco, traballa anche la posizione di Solskjaer, il quale potrebbe lascaire il Manchester United a cavallo della sosta per le Nazionali. Al suo posto potrebbe arrivare Allegri, il quale resta il primo obiettivo del club inglese.

Tuttavia, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, Allegri potrebbe valutare il da farsi nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che il pressing dello United sia già entrato nel vivo.