MILAN SPAL PROBABILI FORMAZIONI- Dopo un turno infrasettimanale pirotecnico, oggi sarà la volta di Milan-SPAL, match che chiuderà ufficialmente la 10^ giornata di Serie A. Padroni di casa chiamati obbligatoriamente alla vittoria dopo 1 solo punto nelle ultime due partite. Pioli vola a caccia della prima vittoria sulla panchina del Milan.
Rossoneri in campo con il solito 4-3-3, in difesa confermato Calabria sulla destra al posto di Conti, mentre a centrocampo possibile chance per Bennacer dal 1′. Pochi dubbi in attacco, dove Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Piatek dal 1′. Solo panchina per Leao. Completeranno la linea offensiva Castillejo e Calhanoglu. Ospiti in campo con il 3-5-2: Semplici si affiderà al tandem offensivo Petagna-Paloschi, solo panchina per Floccari. Calcio d’inizio ore 21:00, match visibile in diretta tv sui canali “Sky” e anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go” o “Now Tv”.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Castillejo/Bonaventura, Piatek, Calhanoglu.
Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…
Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…
Gian Piero Gasperini è sempre più preoccupato: nonostante la vittoria contro l'Everton, c'è un problema…