Milan-SPAL, probabili formazioni: Pioli si affida a Piatek dal 1′, ospiti con Paloschi

(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

MILAN SPAL PROBABILI FORMAZIONI- Dopo un turno infrasettimanale pirotecnico, oggi sarà la volta di Milan-SPAL, match che chiuderà ufficialmente la 10^ giornata di Serie A. Padroni di casa chiamati obbligatoriamente alla vittoria dopo 1 solo punto nelle ultime due partite. Pioli vola a caccia della prima vittoria sulla panchina del Milan.

Rossoneri in campo con il solito 4-3-3, in difesa confermato Calabria sulla destra al posto di Conti, mentre a centrocampo possibile chance per Bennacer dal 1′. Pochi dubbi in attacco, dove Pioli dovrebbe affidarsi nuovamente a Piatek dal 1′. Solo panchina per Leao. Completeranno la linea offensiva Castillejo e Calhanoglu. Ospiti in campo con il 3-5-2: Semplici si affiderà al tandem offensivo Petagna-Paloschi, solo panchina per Floccari. Calcio d’inizio ore 21:00, match visibile in diretta tv sui canali “Sky” e anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go” o “Now Tv”.

Milan SPAL probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetà; Castillejo/Bonaventura, Piatek, Calhanoglu.

Spal (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🧤⚽️ @gigiodonna99🧤⚽️ #SempreMilan #RomaMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data: