INFORTUNATI 13 GIORNATA- Campionato fermo ai box e squadra pronte a riordinare le idee in vista della seconda parte di stagione. Situazione infortunati da risolvere e tanti punti interrogativi in vista della 13^ giornata di Serie A. Salvo clamorosi colpi di scena, la Juventus dovrà rinunciare a Matuidi, il quale, durante il match contro il Milan ha evidenziato una leggere frattura della cartilagine della costola.
Possibile forfait anche per Milik, alle prese con un’infiammazione del tendine del pube, la quale potrebbe sfociare in pubalgia. In questo caso, tempi di recupero piuttosto lunghi, con Ancelotti costretto a fare a meno dell’attaccante polacco per un lungo periodo.
Leggi anche: Mercato Napoli, colpo di scena: doppio addio a gennaio, i dettagli
Stando a quanto trapelato dall’infermeria del Genoa, Criscito potrebbe ritornare a disposizione già in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL. Situazione da monitorare con grande attenzione. Ko anche per Soriano del Bologna e Nandez del Cagliari.
Solo una botta al ginocchio per l’ex Villareal, il quale recupererà in vista della prossima settimane, più complicato il ko del centrocampista uruguaiano, il quale potrebbe star fuori per diverse settimane a causa di un problema muscolare. Nessun allarme Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese sarà a disposizione di Sarri contro l’Atalanta.
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…