Mercato Napoli, colpo di scena: doppio addio a gennaio, i dettagli

Arsenal Napoli probabili formazioni
 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

MERCATO NAPOLI- Mercato Napoli pronto ad entrare nel vivo già in vista della prossima sessione invernale. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la società partenopea potrebbe decidere di dire addio a Mertens e Callejon già in vista dei prossimi mesi. Una doppia cessione imminente per evitare di perdere i due giocatori a parametro zero nel corso della prossima estate.

Mertens piace parecchio all’Inter, e l’attuale situazione in casa Napoli potrebbe clamorosamente accelerare le operazioni. L’attaccante potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per il reparto offensivo nerazzurro, Conte gradirebbe molto volentieri. Tuttavia bisognerà vedere se Mertens sarà disposto a lasciare Napoli ad un passo dal record di gol di Hamsik.

Leggi anche: Juventus, caso Ronaldo: via prima del 90′, ora rischia la multa. Sull’infortunio e sul…

Mercato Napoli, altre cessioni illustre in vista dell’estate

Non solo Mertens, anche Callejon potrebbe salutare il Napoli nell’immediato. Sull’attaccante spagnolo restano forti le voci provenienti dalla Cina: pronto un ricco contratto che l’esterno partenopeo potrebbe valutare fin da subito.

Non solo, in vista della prossima estate restano in bilico anche le posizioni di Insigne e Koulibaly, con il primo pronto a dire addio ai colori azzurri e con il secondo richiesta a gran voce dalla Premier League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📌 Partita finita ‪⚽️ ‬#NapoliGenoa ‪0-0‬ ‪🇮🇹 @SerieA ‬ ‪💙 #ForzaNapoliSempre‬

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli) in data: