Tommaso Giulini, intervistato dai colleghi “Rai” sulle frequenze di “Radio Anch’io lo Sport”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul possibile futuro di Nainggolan. Complicato trattenerlo a Cagliari, con chiaro messaggio in ottica estate. Il presidente ha ammesso: “Vedremo dove saremo a marzo-aprile, quello potrebbe essere il momento per iniziare a chiacchierare, ma c’è poco da fare”.
Leggi anche: Calciomercato 23 dicembre: il Milan non molla Ibrahimovic. Scambio Politano-Llorente, si può fare
Giulini ha poi aggiunto: “Nainggolan è un giocatore dell’Inter, di grande valore, che si sta rilanciando. Purtroppo credo che stiamo facendo un favore ai nerazzurri, mi pare molto difficile un’operazione per la prossima stagione”. Insomma un futuro ancora tutto da scrivere, ma ormai pronto a riportare il Ninja a Milano agli ordini di Antonio Conte. Un affare pronto a concretizzarsi in vista della prossima sessione di mercato estivo.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…