CASTROVILLI NAPOLI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il Napoli sarebbe pronto ad irrompere con forte decisione su Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina piace particolarmente a Giuntoli, ma tutto potrebbe essere rimandato alla prossima estate.
Una prima offerta già a gennaio per poi imbastire una vera e propria trattativa a cavallo della prossima estate. Il centrocampista ha una valutazione di circa 30 milioni di euro.
Leggi anche: Probabili formazioni 18^ giornata: Juve con Dybala-CR7-Higuain. Gattuso sceglie Milik
Non solo affondo su Castrovilli, il Napoli dovrà valutare attentamente anche il discorso cessioni. Mertens e Callejon restano in attesa del possibile rinnovo contrattuale, rinnovo che verrà analizzato nel corso delle prossime settimane.
Per quel che riguarda Fabian Ruiz, il centrocampista piace parecchio al Barcellona, ma il Napoli lo valuta circa 40 milioni di euro.
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…