Calciomercato+9+gennaio%3A+Milan%2C+spunta+Politano.+Icardi-Juve%2C+appuntamento+a+giugno.+Fiorentina-Cutrone%2C+%C3%A8+fatta
serieanewscom
/2020/01/09/calciomercato-9-gennaio-politano-milan-icardi-juventus/amp/
Juventus

Calciomercato 9 gennaio: Milan, spunta Politano. Icardi-Juve, appuntamento a giugno. Fiorentina-Cutrone, è fatta

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO 9 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi giovedì 9 gennaio. Affari, colpo di scena dell’attuale sessione di mercato invernale.

JUVENTUS– Dopo l’ultimo affare Ntenda, giovane promettente della Nazionale Under 17 francese, la Juventus sembrerebbe essere pronta a chiudere le porte alla cessione di Emre Can. Il centrocampista tedesco potrebbe restare in bianconero fino al termine della stagione. Intanto Icardi sarebbe pronto ad abbracciare i bianconeri in vista della prossima estate bocciando la possibilità di riscatto da parte del PSG.

MILAN– Nelle ultime ore starebbe avanzando la possibilità da parte dei rossoneri di tentare l’affondo reale e concreto su Politano. L’esterno offensivo dell’Inter potrebbe lasciare i nerazzurri e dire sì alla corte rossonera. L’ex Sassuolo rappresenterebbe un’ottima alternativa a Suso sulla corsia di destra.

FIORENTINA– Quasi fatta per il passaggio di Cutrone in maglia viola. L’ex attaccante del Milan dirà addio alla Premier League solamente dopo 6 mesi.

Leggi anche: Calciomercato 8 gennaio: Inter-Vidal, non è finita! Milan, nuovo assalto a Todibo, addio a Caldara. Juve, Emre Can resta

Calciomercato 9 gennaio, Roma-Florenzi: nessun addio a gennaio

ROMA– Resta da valutare il futuro di Florenzi, ma difficilmente il terzino dirà addio al club giallorosso già nel corso di questa sessione di mercato invernale. Da valutare anche il futuro di Under e Kalinic, entrambi sul piede di partenza.

INTER– Vidal resta il primo obiettivo del centrocampo nerazzurro, ma particolare attenzione anche al possibile affondo per Eriksen, anche se quest’ultimo potrebbe rappresentare una pista per il prossimo giugno.

Articoli recenti

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

4 settimane ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 mese ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

1 mese ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

1 mese ago