Juventus%2C+infortunio+Higuain%3A+affaticamento+alla+coscia+sinistra%2C+Roma+a+rischio%21
serieanewscom
/2020/01/09/juventus-infortunio-higuain-roma-rischio-tempi-recupero/amp/
Juventus

Juventus, infortunio Higuain: affaticamento alla coscia sinistra, Roma a rischio!

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

INFORTUNIO HIGUAIN- Secondo quanto riportato dall’ultimo report della Juventus sull’ultimo allenamento giornaliero, Gonzalo Higuain ha svolto allenamento differenziato a causa di un piccolo problema al muscolo della coscia sinistra.

La sua presenza per il match contro la Roma resta a forte rischio, ma la sensazione è che il giocatore possa partire dalla panchina figurando così nell’elenco dei convocati. Sarri potrebbe affidarsi alla coppia offensiva formata da Ronaldo-Dybala con Ramsey alle loro spalle.

Leggi anche: Calciomercato 9 gennaio: Milan, spunta Politano. Icardi-Juve, appuntamento a giugno. Fiorentina-Cutrone, è fatta

Infortunio Higuain, nessun allarme particolare: in panchina contro la Roma?

Come detto, nessun particolare allarme per quel che riguarda Higuain. L’attaccante della Juventus potrebbe partire dalla panchina in vista della sfida contro la Roma, ma tutto dipenderà dalla giornata di domani. Possibile che Sarri scelga di non rischiarlo dal primo minuto, ma convocandolo comunque in vista della trasferta dell’Olimpico.

Articoli recenti

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

23 ore ago

Juventus, casting aperto per le fasce: tutte le mosse sul mercato

La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…

4 giorni ago

Napoli, “folle” opzione per il vice Anguissa: arriva dall’Arabia ma c’è un problema

Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…

5 giorni ago

Juve, doppio problema per Tudor: il tecnico non se l’aspettava

Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…

2 settimane ago

Milan, Allegri ha trovato l’equilibrio perfetto: ma ora c’è una brutta notizia per lui (e per un big)

Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…

2 settimane ago

Inter, nuove gerarchie pronte: Chivu pronto ad una scelta radicale

In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…

3 settimane ago