Calciomercato+10+gennaio%3A+Milan%2C+Caldara+torna+all%26%238217%3BAtalanta.+Scambio+Politano-Kessie%2C+si+entra+nel+vivo%21+Reina+all%26%238217%3BAston+Villa
serieanewscom
/2020/01/10/calciomercato-10-gennaio-caldara-atalanta-scambio-kessie-politano-cutrone-fiorentina/amp/
Inter

Calciomercato 10 gennaio: Milan, Caldara torna all’Atalanta. Scambio Politano-Kessie, si entra nel vivo! Reina all’Aston Villa

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CALCIOMERCATO 10 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 10 gennaio. Indiscrezioni, movimenti di mercato e ultimissime di questa sessione invernale di calciomercato.

MILAN– Rossoneri scatenati soprattutto in chiave cessioni. Prende corpo il potenziale scambio tra Kessie e Politano. Addio confermato di Caldara: il centrale difensivo torna all’Atalanta in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto in favore del club bergamasco. Reina verso la cessione all’Aston Villa, mentre Piatek potrebbe prendere il posto dell’infortunato Kane al Tottenham, affare da circa 30-35 milioni di euro.

JUVENTUS– Nessuna particolare operazione in entrata, a parte qualche giovane promettente in vista del futuro. I bianconeri potrebbero lavorare solamente in uscita con Rugani e Pjaca verso l’addio. Il primo piace parecchio in Premier League.

INTER– Vidal resta il primo obiettivo per il centrocampo nerazzurro. A confermato è stato lo stesso Marotta, il quale accelera i tempi anche per Ashley Young del Manchester United. Il terzino difficilmente rinnoverà il suo contratto con il club inglese e l’Inter rappresenterebbe più di un’opzione.

Leggi anche:Probabili formazioni 19^ giornata: Ramsey dal 1′. Pioli sceglie il 4-4-2: Leao-Ibrahimovic. Cagliari, Klavan dal 1′

Calciomercato 10 gennaio: Roma, Kalinic resta giallorosso. Fiorentina, oggi l’ufficialità di Cutrone

ROMA– Nessuna cessione importante nel mercato di gennaio. Florenzi resterà in giallorosso almeno fino a giugno. Stesso discorso per Under. Kalinic, dal canto suo, ha confermato la sua volontà di resta a Roma almeno fino al termine della stagione.

NAPOLI– Fatta per Lobtka e Demme, i due nuovi rinforzi saranno a disposizione di Gattuso già nel corso dei prossimi giorni.

CAGLIARI– Nandez resterà rossoblù almeno fino al termine della stagione. Intanto resta viva la pista Tonelli qualora i problemi di Ceppitelli non dovessero risolversi in tempi brevi.

FIORENTINA– Oggi dovrebbe esser ufficializzato l’affare Cutrone. Pedro viaggia verso il ritorno in Brasile dopo 6 mesi a dir poco deludenti in maglia viola.

Articoli recenti

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

2 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

2 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

10 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

14 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

14 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

17 ore ago