Calciomercato+13+gennaio%3A+Kjaer-Milan%2C+UFFICIALE%21+Inter-Eriksen%2C+si+entra+nel+vivo.+Juve%2C+Rugani+non+parte.+Roma+su+Politano
serieanewscom
/2020/01/13/calciomercato-13-gennaio-kjaer-milan-roma-politano-seriea/amp/
Inter

Calciomercato 13 gennaio: Kjaer-Milan, UFFICIALE! Inter-Eriksen, si entra nel vivo. Juve, Rugani non parte. Roma su Politano

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO 13 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 13 gennaio. Affari, ultimissime e possibili colpi di scena in vista della fase calda del calciomercato.

MILAN– Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di Kjaer. Sfuma definitivamente il passaggio di Todibo a Milano, il giocatore andrà allo Shalke 04.

INTER– Si complica Vidal, mentre Eriksen potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Qualora dovesse sfumare ufficialmente l’assalto al centrocampista cileno, l’Inter potrebbe accelerare subito per il trequartista danese.

JUVENTUS– Il ko di Demiral cambierà i piani del mercato bianconero. Nessun addio per Rugani, il quale sarà confermato in maglia bianconera almeno fino al termine della stagione. Verso l’addio Pjaca, il quale lascerà la Juve già a gennaio.

Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale

Calciomercato 13 gennaio: Politano il sostituto di Zaniolo, assalto della Roma

ROMA– Il brutto infortunio di Zaniolo spingerà la Roma ad intervenire nuovamente sul mercato. Piace Politano dell’Inter, l’esterno offensivo potrebbe rappresentare la giusta alternativa per il ruolo di esterno sinistro.

GENOA– Idea Castro dal Cagliari, ma difficilmente il club isolano deciderà di accettare la proposto dei rossoblù.

LAZIO– Nessun movimento in entrata e uscita in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

1 settimana ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago