Calciomercato 13 gennaio: Kjaer-Milan, UFFICIALE! Inter-Eriksen, si entra nel vivo. Juve, Rugani non parte. Roma su Politano

Pagelle Frosinone Inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO 13 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 13 gennaio. Affari, ultimissime e possibili colpi di scena in vista della fase calda del calciomercato.

MILAN– Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di Kjaer. Sfuma definitivamente il passaggio di Todibo a Milano, il giocatore andrà allo Shalke 04.

INTER– Si complica Vidal, mentre Eriksen potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Qualora dovesse sfumare ufficialmente l’assalto al centrocampista cileno, l’Inter potrebbe accelerare subito per il trequartista danese.

JUVENTUS– Il ko di Demiral cambierà i piani del mercato bianconero. Nessun addio per Rugani, il quale sarà confermato in maglia bianconera almeno fino al termine della stagione. Verso l’addio Pjaca, il quale lascerà la Juve già a gennaio.

Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale

Calciomercato 13 gennaio: Politano il sostituto di Zaniolo, assalto della Roma

ROMA– Il brutto infortunio di Zaniolo spingerà la Roma ad intervenire nuovamente sul mercato. Piace Politano dell’Inter, l’esterno offensivo potrebbe rappresentare la giusta alternativa per il ruolo di esterno sinistro.

GENOA– Idea Castro dal Cagliari, ma difficilmente il club isolano deciderà di accettare la proposto dei rossoblù.

LAZIO– Nessun movimento in entrata e uscita in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.