Calciomercato+13+gennaio%3A+Kjaer-Milan%2C+UFFICIALE%21+Inter-Eriksen%2C+si+entra+nel+vivo.+Juve%2C+Rugani+non+parte.+Roma+su+Politano
serieanewscom
/2020/01/13/calciomercato-13-gennaio-kjaer-milan-roma-politano-seriea/amp/
Inter

Calciomercato 13 gennaio: Kjaer-Milan, UFFICIALE! Inter-Eriksen, si entra nel vivo. Juve, Rugani non parte. Roma su Politano

Scritto da
Riccardo Vaccaro
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

CALCIOMERCATO 13 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 13 gennaio. Affari, ultimissime e possibili colpi di scena in vista della fase calda del calciomercato.

MILAN– Il club rossonero ha ufficializzato l’arrivo di Kjaer. Sfuma definitivamente il passaggio di Todibo a Milano, il giocatore andrà allo Shalke 04.

INTER– Si complica Vidal, mentre Eriksen potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Qualora dovesse sfumare ufficialmente l’assalto al centrocampista cileno, l’Inter potrebbe accelerare subito per il trequartista danese.

JUVENTUS– Il ko di Demiral cambierà i piani del mercato bianconero. Nessun addio per Rugani, il quale sarà confermato in maglia bianconera almeno fino al termine della stagione. Verso l’addio Pjaca, il quale lascerà la Juve già a gennaio.

Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale

Calciomercato 13 gennaio: Politano il sostituto di Zaniolo, assalto della Roma

ROMA– Il brutto infortunio di Zaniolo spingerà la Roma ad intervenire nuovamente sul mercato. Piace Politano dell’Inter, l’esterno offensivo potrebbe rappresentare la giusta alternativa per il ruolo di esterno sinistro.

GENOA– Idea Castro dal Cagliari, ma difficilmente il club isolano deciderà di accettare la proposto dei rossoblù.

LAZIO– Nessun movimento in entrata e uscita in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

6 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago