CALCIOMERCATO 14 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 14 febbraio. Retroscena e possibili affari dell’attuale sessione di calciomercato invernale.
INTER– I nerazzurri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore su Eriksen. Il centrocampista danese potrebbe arrivare subito in nerazzurro qualora il Barcellona chiudesse le porte in maniera definitiva all’affare Vidal. Cresce l’ottimismo! Intanto prende corpo il possibile scambio con la Roma tra Politano e Spinazzola, con l’ex Juve e Atalanta, pronto a sposare i colori nerazzurri.
JUVENTUS– L’infortunio di Demiral potrebbe spingere Paratici a bussare alla porta del Genoa per chiedere Romero con 6 mesi d’anticipo rispetto agli accordi stabiliti in estate. Tutto potrebbe dipendere dalle condizioni di Chiellini, il quale dovrebbe tornare a pieno regime solamente ad inizio marzo.
MILAN– Da valutare il mercato in uscita. Suso e Piatek restano due punti interrogativi: lo spagnolo potrebbe far ritorno nella Liga, mentre l’attaccante polacco potrebbe valutare un trasferimento in Premier League o Bundesliga.
Leggi anche: Juventus, infortunio Demiral: lesione del crociato, ecco il comunicato ufficiale
NAPOLI– Dopo gli affari Demme e Lobotka, il club partenopeo potrebbe decidere di valutare il capitolo cessioni. Llorente potrebbe restare in maglia azzurra, mentre resta avvolto nel mistero il futuro di Mertens.
GENOA– Pronto l’assalto a Castro. Il centrocampista del Cagliari potrebbe lasciare i rossoblù perchè poco utilizzato da Maran. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni.
PARMA– Caprari resta un chiaro obiettivo per l’attacco.
LECCE– Dopo Deiola, resta forte l’interesse anche per Ionita e Saponara.
CAGLIARI– Castro verso l’addio, per la difesa spunta Tonelli.
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…